giovedì 23 maggio 2019

RUBANO 4 KG DI VONGOLE DA UN ALLEVAMENTO A CONCHE, DENUNCIATI TRE CINESI

Scoperti in flagrante a rubare in un vivaio di vongole, tre cittadini cinesi sono stati denunciati dal titolare chioggiotto alla stazione dei carabinieri di Agna. È accaduto lo scorso martedì mattina alle ore 6.30 all’allevamento Fabbris in località Boschettona a Conche, dove il concessionario ha sorpreso tre individui orientali -due uomini e una donna- intenti ad asportare circa 4 kg di prodotto per caricarlo nel bagagliaio di una Mercedes parcheggiata attigua all’argine.
Fabbris ha avuto la prontezza di scattare alcune immagini e di avvertirli che non potevano “pescare” essendo un’area privatamente riservata, con tanto di cartelli. I cinesi avevano con sé tre secchi e altrettanti rastrelli, e non hanno potuto far altro che seguire il titolare sull’argine in attesa dell’arrivo dei carabinieri opportunamente allertati, che hanno formalizzato la denuncia in caserma.
Già in passato, nel mese di marzo, lo stesso allevamento era stato preda dei ladri (quella volta cittadini chioggiotti) che minacciarono anche il concessionario intento a scattare foto come prove del furto.

Nessun commento:

Posta un commento